Artista di strada - Mralboh

Quando una fotografia sa unire arte con arte. E' stato un piacere aver fatto conoscenza con questo bravo e simpatico artista di strada. Oggi l'ho rincontrato. Una breve e piacevole chiaccherata dove ho avuto modo di conoscerlo e ringraziarlo per le belle parole sulle foto che gli ho fatto.

Le città italiane dovrebbero dare più spazio a queste persone, allietano le nostre passeggiate con della buona musica e facendoci strappare un sorriso di serenità. Grazie a te MrAlboh e alla prossima

Commenti

  1. È un piacere quando qualcuno ti ringrazia per qualcosa che hai fatto che gli concerne.
    E come hai fatto per dargli a conoscere le tue foto? Le hai portate stampate, mostrato la camera?

    Ciao, buonasera,
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlos, dopo la sua esibizione mi sono avvicinato e gli ho fatto vedere le foto dalla nikon. Gli sono piaciute e mi avevo promesso che gliele davo. Verso sera mi ha contattato su Facebook tutto contento. Le ha poi pubblicate sulla sua pagina Facebook. E anche io ho molto apprezzato.

      Elimina
  2. Rieccomi caro Alberto, per ammirare sempre le tue belle foto.
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, è sempre bello passare per Milano e scoprire arte musicale. Ciao!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari