Il fiume Ticino


Commenti

  1. Extraordinarios el encuadre y la profundidad

    RispondiElimina
  2. Un'immagine semplice tanto quanto bella. L'albero sul fondo, la diagonal del fiume... Mi piace.

    Buona settimana.
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlos, questo è il fiume Ticino, uno dei tanti affluenti del Po. Una zona molto bella, qui tra l'altro c'è il un parco dedicato.

      Elimina
  3. Grazie caro aAlberto, tu ci fai sempre vedere lei click veramente unici.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi piace di più questa rispetto alla successiva ... ^^ Sei comunque bravissimo e sono davvero molto invidiosa ^^
    A presto .. .Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie dei bei commenti ma non essere invidiosa, ho tanto ancora da fare e poi ho i miei limiti (tanti). Ciao e grazie

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari