La Val Ferret


Commenti

  1. Un blu intenso come solo si vede in alta montagna.

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una giornata perfetta quel giorno! E pensare che ero partito con nuvolo!

      Elimina
  2. splendida foto, un posto magnifico ben presentato, un saluto

    RispondiElimina
  3. Cosa dire cara Alberto, veramente bellissimo click un panorama della natura.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia *_____*
    Hai fotografato tutto ciò che mi manca in questo periodo. Bellissima Foto!
    A presto... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  5. Che bravo che sei Alberto , mi sono vista quasi tutte le tue foto e le trovo veramente magiche...
    Adoro vedere gli scatti , anche perchè io appartengo alla categoria dei negati, anche con la digitale...
    Facciamocene una ragione, cosa vuoi che ti dica..
    Mi sono iscritta con immenso piacere, sperando in un tuo gradito ricambio..
    Un abbraccio serale!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alberto caro per la tua preziosa iscrizione al mio blog, è un piacere averti come amico...
      Continuerò a seguire queste splendide immagini.
      Ora salvo il blog nel mio roll preferiti!
      Un abbraccio, come sempre piovoso!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari