Ne deve passare di acqua sotto i ponti...


Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao massimo, sicuramente quando si vedono i torrenti il riposo è assicurato nonostante facciano rumore! Ciao

      Elimina
  2. Come se l'acqua ne sapesse, va cercando i ponti per passare sotto di loro nei piacevoli paesaggio montagnosi.

    Oggi, nella Catalonia (Valle dell'Aran, Spagna), l'acqua non ha saputo scorrere secondo le regole degli uomini e l'ha fatto secondo le loro regole... I ponti sono crollati, i villaggi sono restati incomunicabili...

    Bell'immagine, di paesaggi come quelli su anch'io ho camminato tante volte con lo zaino sulle spalle.

    un saluto.
    podi-.
    (il mio italiano è un po' spagnliano; mi scusate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Podi, nno ti preoccupare per l'italiano, ti comprendo benissimo senza problemi! Fa piacere vedere che anche te hai messo lo zaino in spalla, vuol dire che ami l'arte della montagna!
      Ciao!

      Elimina
  3. Caro Alberto! Un click che fa sognare un po di fresco! Stupenda foto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Alberto. Passano gli anni e le nostre immagini ci accompagnano in un bel cammino...in questo caso tra i boschi e le vallate che tanto ami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, qui non siamo in Val Camonica ma bensi in Val Varrone, una valle tra Lecco e Bergamo. Hai ragione, le nostre immagini ci fanno fare dei bei percorsi, il mio è più modesto ma sicuramente piacevole. Ciao

      Elimina
  5. Che senso di freschezza mi da questa foto!
    Cinzia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari