sabato 6 ottobre 2012

Sempre di fretta - Lisbona


7 commenti:

  1. Davvero interessante. Per ricordarci che il tempo è inesorabile.
    Bon Dimanche alla tua Brianza
    Pierrot

    RispondiElimina
  2. Caro Alberto un click veramente bello le luci ti affascinano.
    Ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Pur con la fretta hai fatto un bellissimo click!
    Serena domenica,
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Beh Alberto, devo dire che la fretta nel caso tuo non guasta ... anzi ... fai delle foto eccezionali!!!!
    Buona serata
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristiana, ti ringrazio molto, devo dire che fare foto di questo tipo mi piace particolarmente. Ti divertono un sacco! Ciao

      Elimina
  5. Eccomi qui Alberto. La fretta è una cattiva consigliera, ma ne tuo caso è arte.

    Ciao.

    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro, prima di tutto benvenuto, sono contento che ti piaccia la foto! Credimi io non mi ritengo un artista, per quello ce ne sono molto più bravi. Devo dire però che cerco di dire la mia per quanto mi è possibile. Comunque sono contento del lavoro svolto fino adesso.

      Andiamo avanti cosi, sempre in crescendo. Ciao

      Elimina