Estadio da Luz - Lisbona


Commenti

  1. Bellissimo click caro Alberto! Complimenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, un grazie anche a te! Ciao

      Elimina
  2. Che dirti Alberto...sei bravissimo!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia, come ho scritto a Cristiana non sono un maestro, cerco sempre di fare la mia parte. E poi c'è sempre da migliorare! Un abbraccio!

      Elimina
  3. Stupenda, decisamente stupenda!!!!!!!!!!!
    Sei un maestro di fotografia, complimenti.
    Ogni volta che entro nel tuo sito, ti voto ... spero di farti scalare la classifica.
    Bacio
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristiana addirittura! Mi fa piacere ma credimi ci sono fotografi molto più bravi! Io cerco di fare la mia parte! Comunque ti ringrazio tanto. A presot

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari