Waiting...


Commenti

  1. Bellissima, mi piace molto come hai scelto di esporre la foto, la sagoma della signora in attesa avvolta dalla luce e dal colore dei cartelli pubblicitari dona una atmosfera molto interessante allo scatto!

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federico, è stata scattata a colori. Siccome non mi soddisfava al 100% ho provato questo filtro anticato. La foto cosi assume un'altro aspetto.

      Non è una foto studiata bensì ho colto l'attimo durante l'attesa del treno che mi portava ad Porto. Ciao e grazie

      Elimina
  2. Uno scatto molto bello, ma che mi trasmette un gran senso di solitudine...
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è cosi, le due persone e la sala d'attesa vuota rende tutto più triste. Ciao e grazie

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari