Panni comuni


Commenti

  1. Che scatto interessante, buona giornata di sole!

    RispondiElimina
  2. Che profumo di bucato pulito! Buon fine settimana,
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Caro Alberto, eccomi qui per conoscerti meglio, non ho ancora risposto al tuo gradito commento nel mio blog, lo farò sicuramente in giornata.
    MI sono messo fra i tuoi lettori e forò il possibile per seguirti sempre.
    Intanto ti faccio i miei compimenti dei tuoi bellissimi scatti... Le foto sono bellissime.
    Buona domenica caro nuovo amico.
    Ho notato che hai la verifica parola, ti prego levala ne saranno contenti tutti i tuoi visitatori,
    io sicuramente non faro commenti se rimane i miei occhi mi danno fastidio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione ho provveduto a toglierla. Grazie del bel commento. Come vedi il blog vuole raccontare con le immagini la vita e il mondo che ci circonda, in maniera semplice e senza pretese. Grazie ancora. Alberto

      Elimina
    2. Caro Alberto ho appena ricevuto la tua gradita email, ed eccomi qui per fare la prova della verifica parola, lo so che l'autore del blog non se ne accorge di questa noiosa parola, il perché ogni nuovo blog esce automaticamente con verifica parola...
      Grazie della tua disponibilità caro amico.
      Tomaso

      Elimina
  4. Bellissimo punto di vista ...
    Mi piace molto
    Ciao
    Cri

    RispondiElimina
  5. Ciao...questo scatto mi piace un mondo! vengo dal blog del mio amico carissimo Tomaso...Un saluto a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo porterò a un concorso fotografico paesano. Mi piace molto anche a me!

      Elimina
  6. Lo sai quanto mi piacciono le visioni alternative. I miei complimenti e un saluto.

    RispondiElimina
  7. Non solo Napoli o Venezia...

    podi-.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari